SPEDIZIONE GRATUITA CON DOUGLAS CARD | -30% COFANETTI
  • 2 campioni omaggio per ogni ordine*
    *Con ogni ordine superiore a 10€ ricevi almeno 2 campioni da scegliere tra le nostre proposte
  • Pagamenti sicuri
    Scegli tra carta di credito, PayPal e contrassegno
  • Con la tua Douglas Beauty Card le spedizioni sono gratuite!
    Usa la tua Douglas Beauty Card oppure effettua un ordine a partire dai 25€ per avere le spedizioni gratuite con consegna in tutta Italia. E i resi sono sempre gratuiti!
  • Spedizione fino a 7 giorni lavorativi
  • Reso gratuito
    Hai 30 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine per effettuare il tuo reso, in più, per tutti gli acquisti effettuati dal 1/11/2020 al 25/12/2020 il reso è esteso fino al 31/01/2021.
  • Negozi
    Trova il negozio più vicino a te Troverai consulenza e servizi di bellezza, promozioni e offerte speciali
    Usa la mia posizione attuale
  • Newsletter
  • Promozioni

Come effettuare un reso?

Le nostre semplici istruzioni

Il diritto il reso, gia è esteso fino a 30 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine, per tutti gli acquisti effettuati dal 1/11/2020 al 25/12/2020 sarà ulteriormente esteso fino al 31/01/2021.

1

E’ necessario inviare comunicazione tramite e-mail a shop@douglas.it indicando:

Numero dell’ordine;
Codice articolo/i che desideri restituire;
Motivazione;
Indirizzo di ritiro; 

2

Il nostro servizio clienti, non appena prenderà in carico la tua email, ti contatterà per fissare una data utile per il pick up del prodotto tramite corriere

3

Ricorda che per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti siano integri, non utilizzati o aperti e che vengano spediti preferibilmente nell’imballo originale Douglas, accompagnati dalla “bolla di consegna & modulo di restituzione” debitamente compilata (la trovi all’interno del pacco Douglas).

4

Nel momento in cui riceveremo la merce, sarà disposto il riaccredito dell’importo speso con lo stesso metodo utilizzato per il tuo acquisto, secondo le tempistiche previste dall’istituto di credito.

5

In caso di pagamento in contrassegno, sarà necessario che tu ci fornisca il codice IBAN e il nominativo dell’intestatario del conto, al fine di procedere con il rimborso tramite bonifico bancario.

Hai bisogno di altre informazioni?