2 campioni omaggio per ogni ordine*     Pagamenti sicuri     Spedizione gratuita*     Consegna entro 2/3 giorni     Reso gratuito
Beauty CardI negoziOMAGGI

Domande frequenti Beauty Card

Come posso partecipare al programma My Douglas?

Creando un account My Douglas partecipi automaticamente al programma My Douglas e accumuli preziosi Beauty Point ad ogni acquisto, che puoi riscattare con interessanti sconti direttamente in fase di acquisto. Puoi ritirare la tua Beauty Card personale in qualsiasi momento presso la tua filiale Douglas fornendo il tuo indirizzo e-mail. Se scarichi l'app Douglas puoi guadagnare punti anche con il tuo smartphone grazie alla card digitale.

Come collego una Douglas Beauty Card dalla filiale al mio account cliente online?

Puoi memorizzare il numero della tua Douglas Beauty Card nella tua area My Douglas alla voce "My Beauty Card". Basta cliccare su "Aggiungi Beauty Card". Puoi accumulare Beauty Point online su www.douglas.it, nell'app e in tutte le filiali Douglas e avere sempre una panoramica del tuo saldo punti attuale.

Come raccolgo Beauty Point?

La Douglas Beauty Card è memorizzata nel tuo account My Douglas su douglas.it. Ad ogni acquisto accumuli automaticamente Beauty Points. Se sei loggato nell'app ed effettui un acquisto, ti verrà automaticamente accreditato il numero corrispondente di Beauty Point. Per raccogliere punti nelle nostre profumerie Douglas, mostra la tua Douglas Beauty Card o la tua Douglas Beauty Card digitale nell'app al momento del pagamento.

Quanti Beauty Point ottengo per il mio acquisto?

Ricevi 1 Beauty Point per ogni euro intero speso - con ogni acquisto nelle nostre filiali Douglas, su douglas.it e nell'app Douglas. Puoi accumulare Beauty Point aggiuntivi ("Extra Beauty Points") con i nostri coupon e nell'ambito delle promozioni esclusive della Douglas Beauty Card.
Nota: l'acquisto di libri, giornali, riviste, buoni regalo e buoni regalo, nonché eventuali spese di spedizione sostenute per gli ordini nel negozio online Douglas e nell'app Douglas sono esclusi dall'accredito dei punti.

È possibile accreditare i Beauty Points a posteriori?

Purtroppo non è possibile l'accredito di Beauty Points a posteriori. Affinché possiamo accreditarti immediatamente i tuoi Beauty Points, mostra la tua Douglas Beauty Card fisica o digitale ogni volta che effettui un acquisto in un negozio Douglas. Quando fai acquisti nel negozio online o nell'app, non devi prestare attenzione a nient'altro. Effettua l'accesso al tuo account Douglas, i punti verranno automaticamente accreditati sul tuo account.

Ho accumulato Beauty Point online, ma non posso ancora riscattarli. Cosa dovrei fare?

Immediatamente dopo l'accredito, i tuoi Beauty Point verranno bloccati per un breve periodo per motivi di sicurezza. Questo periodo di solito non supera una settimana. Riprova tra circa 7 giorni: i punti si attiveranno automaticamente.

Come posso riscattare i miei Beauty Points?

Questo è abbastanza semplice! Puoi riscattare i tuoi Beauty Points nel negozio online su douglas.it o nell'app direttamente a carrello. Lì troverai un campo di selezione sotto la voce "Riscatta punti Beauty" in cui puoi decidere tu stesso quanti punti desideri riscattare per usufruire di uno sconto. Se hai collegato la tua Douglas Beauty Card dalla filiale a un account cliente online, puoi riscattare i tuoi punti anche nelle nostre filiali Douglas. Più punti riscatti, maggiore sarà il valore dello sconto:


  • 100 punti = 1 euro
  • 200 punti = 2,50 euro
  • 300 punti = 5 euro
  • 500 punti = 10 euro
  • 1.000 punti = 20 euro
  • 2.000 punti = 50 euro
  • 3.000 punti = 100 euro

Non è possibile pagare in contanti in cambio di punti.

Dove posso trovare informazioni sul mio saldo punti?

Puoi trovare il tuo saldo punti attuale in qualsiasi momento nell'area My Douglas su douglas.it e nell'app. Lì troverai anche la tua cronologia dei punti.
Inoltre, ti informeremo regolarmente sul saldo dei tuoi punti nelle nostre newsletter.

I miei Beauty Point possono scadere?

I tuoi Beauty Point sono validi per due anni dalla ricezione e scadono dopo tale periodo. Al momento del riscatto, i Beauty Points più vecchi vengono automaticamente detratti per primi, in modo che i punti rimanenti possano essere utilizzati per un riscatto successivo il più a lungo possibile.

Perché a volte vedo vantaggi diversi rispetto ai miei amici o ad altri utenti?

I tuoi vantaggi sono pensati in base alle tue preferenze ed interessi personali. I punti extra su determinati gruppi di prodotti variano da persona a persona.

Come ottengo i coupon e quali sono i vantaggi?

Riceverai coupon via email a intervalli regolari. Il prerequisito per questo è che ci hai dato il tuo consenso a ricevere offerte personali via email. Se non ci hai ancora dato il tuo consenso, puoi farlo in qualsiasi momento tramite il nostro servizio clienti. Ovviamente puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.
I coupon ti consentono di usufruire di Beauty Point aggiuntivi.
Puoi riscattare i tuoi coupon quando effettui acquisti in un negozio Douglas, nell'app Douglas o online su douglas.it inserendo il rispettivo codice coupon a carrello nell'apposito campo.

Perché dovrei usare i coupon?

In qualità di cliente My Douglas, raccogli preziosi Beauty Point ad ogni acquisto. Per un valore di acquisto di un euro riceverai un Beauty Point. Con i coupon puoi accumulare Beauty Point aggiuntivi e aumentare così il tuo punteggio più velocemente. Puoi riscattare i Beauty Point che hai accumulato per usufruire di sconti direttamente sul tuo prossimo acquisto nelle nostre filiali Douglas, nell'app o online su douglas.it.

Come faccio a rinunciare al mio programma My Douglas e cosa succede ai miei punti?

Se non desideri più partecipare al programma My Douglas puoi disiscriverti direttamente accedendo alla tua area personale.
Dopo l'annullamento, non potrai più accumulare nuovi punti e non potrai più riscattare i punti che hai già accumulato.

Cosa devo fare se ho perso la mia My Douglas Beauty Card?

In questo caso, si prega di contattare immediatamente il servizio clienti chiamando allo 800.966.136 o scrivendoci via email all'indirizzo shop@douglas.it (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:30; sabato dalle 10:00 alle 19:00). Bloccheremo la tua carta per prevenirne un uso improprio.

Dove posso trovare informazioni sulla protezione dei dati?

La protezione dei tuoi dati è particolarmente importante per noi. Tutte le informazioni importanti in materia di protezione dei dati sono disponibili nella sezione Privacy.

Ho domande, critiche o suggerimenti. Chi posso contattare?

Il nostro servizio clienti è a tua disposizione. Contattaci chiamando allo 800.966.136 o scrivendoci via email all'indirizzo shop@douglas.it (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:30; sabato dalle 10:00 alle 19:00).

Beauty Points e il Douglas Partner Program

Puoi anche accumulare punti con la Douglas Beauty Card quando acquisti articoli partner. Tuttavia, questi non possono essere riscattati per articoli partner.