2 campioni omaggio per ogni ordine*     Pagamenti sicuri     Spedizione gratuita*     Consegna entro 2/3 giorni     Reso gratuito
Beauty CardI negoziOMAGGI

My Douglas

Come posso partecipare al programma My Douglas?

Con il tuo account My Douglas, ora puoi partecipare automaticamente al programma My Douglas e accumulare preziosi Beauty Point ad ogni acquisto, che puoi riscattare con interessanti sconti diretti. Puoi ritirare la tua Beauty Card personale presso qualsiasi filiale Douglas fornendo il tuo indirizzo e-mail. 

Come collego una Douglas Beauty Card dalla filiale al mio account cliente online?

Puoi memorizzare il numero della tua Douglas Beauty Card nella tua area My Douglas alla voce "My Beauty Card". Basta cliccare su "Aggiungi Beauty Card". Puoi accumulare Beauty Point online su www.douglas.it, nell'app e in tutte le filiali Douglas e avere sempre una panoramica del tuo saldo punti attuale.

Come raccolgo Beauty Points?

La Douglas Beauty Card è memorizzata nel tuo account My Douglas su douglas.it. Ad ogni acquisto accumuli automaticamente Beauty Points. Se sei loggato nell'app ed effettui un acquisto, ti verrà automaticamente accreditato il numero corrispondente di Beauty Point. Per raccogliere punti nelle nostre profumerie Douglas, mostra la tua Douglas Beauty Card.

Quanti Beauty Point ottengo per il mio acquisto?

Ricevi 1 Beauty Point per ogni euro intero speso – con ogni acquisto nelle nostre filiali Douglas, su douglas.it e nell'app Douglas. Puoi accumulare Beauty Point aggiuntivi ("Extra Beauty Points") con i nostri coupon e nell'ambito delle promozioni esclusive della Douglas Beauty Card.

È possibile accreditare i Beauty Points a posteriori?

Purtroppo non è possibile il successivo accredito di Beauty Points. Affinché possiamo accreditarti immediatamente i tuoi Beauty Points, mostra la tua Douglas Beauty Card fisica o digitale ogni volta che effettui un acquisto in un negozio Douglas. Quando fai acquisti nel negozio online o nell'app, non devi prestare attenzione a nient'altro. Finché hai effettuato l'accesso al tuo account Douglas, i punti verranno automaticamente accreditati sul tuo account.

Come posso riscattare i miei Beauty Points?

Questo è abbastanza semplice! Puoi riscattare i tuoi Beauty Points nel negozio online su douglas.it o nell'app direttamente nel carrello. Lì troverai un campo di selezione sotto "Riscatta punti Beauty" riscattare per uno sconto diretto. Se hai collegato la tua Douglas Beauty Card dalla filiale a un account cliente online, puoi riscattare i tuoi punti anche nelle nostre filiali Douglas. 

150 punti = 5 EUR

Dove posso trovare informazioni sul mio saldo punti?

Puoi trovare il tuo saldo punti attuale in qualsiasi momento nell'area My Douglas su douglas.it e nell'app. Lì troverai anche la tua cronologia dei punti personale.
Inoltre, ti informeremo regolarmente sul saldo dei tuoi punti nelle nostre newsletter via e-mail. 

I miei Beauty Point possono scadere?

I tuoi Beauty Point sono validi fino al 30 Giugno 2023. Al momento del riscatto, i Beauty Points più vecchi vengono automaticamente detratti per primi, in modo che i punti rimanenti possano essere utilizzati per un riscatto successivo il più a lungo possibile.

Perché dovrei usare i coupon?

In qualità di cliente My Douglas, raccogli preziosi Beauty Point ad ogni acquisto. Per un valore di acquisto di un euro riceverai un Beauty Point. Con i coupon puoi accumulare Beauty Point aggiuntivi e aumentare così il tuo punteggio più velocemente. Puoi riscattare i Beauty Points che hai raccolto per sconti diretti sul tuo prossimo acquisto nei nostri negozi Douglas, dall'app o online su douglas.it e risparmiare denaro.

Come faccio a rinunciare al mio programma My Douglas e cosa succede ai miei punti?

Se non desideri più partecipare al programma My Douglas disiscriviti dall’Area My Douglas o scrivi un’email a privacygruppodouglas@douglas.it.

Dopo l'annullamento, non potrai più accumulare nuovi punti e non potrai più riscattare i punti che hai già accumulato.

Cosa devo fare se ho perso la mia My Douglas Beauty Card?

In questo caso, si prega di contattare immediatamente il servizio clienti My Douglas per telefono 800.966.136 o scrivendo un’email a shop@douglas.it

Dove posso trovare i termini e le condizioni del programma My Douglas?

Puoi visualizzare le condizioni di partecipazione al programma My Douglas qui