A quanto ammontano le spese di spedizione?
Per la spedizione verrà addebitato un contributo fisso di 5€ (IVA compresa), per l'invio di ordini fini a 25€ di
importo totale. Per ordini superiori a 25€, la spedizione è gratuita!
Inoltre, per gli ordini che prevedano il ritiro presso una Profumeria Douglas oppure presso un negozio che aderisce al servizio di Fermopoint, a prescindere dall’importo dell’ordine, la spedizione è sempre gratuita.
In quanti giorni riceverò il mio ordine e come posso seguire la spedizione?
Al momento dell'affido del tuo pacco al corriere, ti invieremo tramite email le informazioni per seguire la tua
spedizione.
Nel caso in cui tu abbia scelto la consegna in una Profumeria Douglas o altro negozio
Fermopoint, la
spedizione sarà effettuata tramite Fermopoint e riceverai via mail tutte le informazioni per poterla
monitorare.
Ricorda che gli ordini pervenuti dopo le ore 13.55 vengono processati il giorno successivo.
Il corriere BRT generalmente effettua la consegna entro 2-3 giorni, mentre le consegne tramite il servizio Fermopoint vengono effettuate entro 4 giorni.
Cosa succede se non sono presente il giorno della consegna?
Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna indicativamente il giorno seguente. Qualora non fosse
possibile consegnare l'ordine, resterà fermo presso la filiale BRT più vicina. Contatta il nostro Servizio
clienti per concordare una nuova consegna, cliccando
qui!
È possibile spedire all'estero?
Ci spiace, le consegne avvengo sul solo territorio italiano.
È possibile far consegnare l'ordine presso una Profumeria Douglas?
Sì! In fase di acquisto seleziona, tra le opzioni di consegna, la voce “Ritiro gratuito nella Profumeria Douglas
più vicino a te” o “Ritiro gratuito nel Fermopoint più vicino a te”.
Una volta inserito il Cap o la
località di
interesse si aprirà un elenco delle Profumerie Douglas e dei negozi che aderiscono al servizio di Fermopoint più
vicini a te.
Tale opzione di consegna non prevede spese di spedizione né costi aggiuntivi.
Per il
ritiro del tuo
acquisto in una della nostre Profumerie, sarà necessario esibire un tuo documento d'identità e la copia stampata
della mail che hai ricevuto di conferma ordine. Nel caso in cui non potessi recarti personalmente in negozio per
il ritiro, sarà sufficiente che la persona da te delegata si presenti con un'autorizzazione firmata da te, la
copia di un tuo documento d'identità e copia stampata della mail che hai ricevuto di conferma ordine.
Per
il
ritiro in un negozio Fermopoint avrai tempo 14 giorni dal momento della consegna del tuo ordine e dovrai esibire
il numero del Fermoticket presente nella mail relativa alla spedizione che hai ricevuto da Fermopoint. Nel caso
in cui non potessi recarti personalmente in negozio per il ritiro, sarà sufficiente che la persona da te
delegata si presenti con il numero del Fermoticket.
E' possibile ricevere la confezione regalo e/o il biglietto d'auguri?
Certo, è sufficiente scegliere l'opzione in fase di acquisto. Gli articoli verranno confezionati singolarmente e
sarà possibile scegliere e personalizzare il proprio biglietto d'auguri. Il servizio è totalmente gratuito.
Se ho ordinato più prodotti e ho richiesto la confezione regalo per ognuno come farò a
distinguerli?
Non preoccuparti, ogni confezione regalo riporterà un bollino con un numero. Basterà quindi confrontare quel
numero con il numero identificativo di ogni prodotto che trovi sulla bolla di spedizione.