2 campioni omaggio per ogni ordine*     Pagamenti sicuri     Spedizione gratuita*     Consegna entro 2/3 giorni     Reso gratuito
Beauty CardI negoziOMAGGI

Spedizione

A quanto ammontano le spese di spedizione?
Per la spedizione verrà addebitato un contributo fisso di 5€ (IVA compresa), per l'invio di ordini fini a 25€ di importo totale. Per ordini superiori a 25€, la spedizione è gratuita!

Inoltre, per gli ordini che prevedano il ritiro presso una Profumeria Douglas oppure presso un negozio che aderisce al servizio di Fermopoint, a prescindere dall’importo dell’ordine, la spedizione è sempre gratuita.

In quanti giorni riceverò il mio ordine e come posso seguire la spedizione?
Al momento dell'affido del tuo pacco al corriere, ti invieremo tramite email le informazioni per seguire la tua spedizione.
Nel caso in cui tu abbia scelto la consegna in una Profumeria Douglas o altro negozio Fermopoint, la spedizione sarà effettuata tramite Fermopoint e riceverai via mail tutte le informazioni per poterla monitorare.
Ricorda che gli ordini pervenuti dopo le ore 13.55 vengono processati il giorno successivo.
Il corriere BRT generalmente effettua la consegna entro 2-3 giorni, mentre le consegne tramite il servizio Fermopoint vengono effettuate entro 4 giorni.

Cosa succede se non sono presente il giorno della consegna?
Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna indicativamente il giorno seguente. Qualora non fosse possibile consegnare l'ordine, resterà fermo presso la filiale BRT più vicina. Contatta il nostro Servizio clienti per concordare una nuova consegna, cliccando qui!

È possibile spedire all'estero?
Ci spiace, le consegne avvengo sul solo territorio italiano.

È possibile far consegnare l'ordine presso una Profumeria Douglas?
Sì! In fase di acquisto seleziona, tra le opzioni di consegna, la voce “Ritiro gratuito nella Profumeria Douglas più vicino a te” o “Ritiro gratuito nel Fermopoint più vicino a te”.
Una volta inserito il Cap o la località di interesse si aprirà un elenco delle Profumerie Douglas e dei negozi che aderiscono al servizio di Fermopoint più vicini a te.
Tale opzione di consegna non prevede spese di spedizione né costi aggiuntivi.
Per il ritiro del tuo acquisto in una della nostre Profumerie, sarà necessario esibire un tuo documento d'identità e la copia stampata della mail che hai ricevuto di conferma ordine. Nel caso in cui non potessi recarti personalmente in negozio per il ritiro, sarà sufficiente che la persona da te delegata si presenti con un'autorizzazione firmata da te, la copia di un tuo documento d'identità e copia stampata della mail che hai ricevuto di conferma ordine.
Per il ritiro in un negozio Fermopoint avrai tempo 14 giorni dal momento della consegna del tuo ordine e dovrai esibire il numero del Fermoticket presente nella mail relativa alla spedizione che hai ricevuto da Fermopoint. Nel caso in cui non potessi recarti personalmente in negozio per il ritiro, sarà sufficiente che la persona da te delegata si presenti con il numero del Fermoticket.

E' possibile ricevere la confezione regalo e/o il biglietto d'auguri?
Certo, è sufficiente scegliere l'opzione in fase di acquisto. Gli articoli verranno confezionati singolarmente e sarà possibile scegliere e personalizzare il proprio biglietto d'auguri. Il servizio è totalmente gratuito.

Se ho ordinato più prodotti e ho richiesto la confezione regalo per ognuno come farò a distinguerli?
Non preoccuparti, ogni confezione regalo riporterà un bollino con un numero. Basterà quindi confrontare quel numero con il numero identificativo di ogni prodotto che trovi sulla bolla di spedizione.