Il diritto il reso è stato esteso fino a 30 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine.
1
E’ necessario inviare comunicazione tramite e-mail a shop@douglas.it indicando:
Numero dell’ordine;
Codice articolo/i che desideri restituire;
Motivazione;
Indirizzo di ritiro;
2
Il nostro servizio clienti, non appena prenderà in carico la tua email, ti contatterà per fissare una data utile per il pick up del prodotto tramite corriere.
3
Ricorda che per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti siano integri, non utilizzati o aperti e che vengano spediti preferibilmente nell’imballo originale Douglas, accompagnati dalla “bolla di consegna & modulo di restituzione” debitamente compilata (la trovi all’interno del pacco Douglas).
4
Nel momento in cui riceveremo la merce, sarà disposto il riaccredito dell’importo speso con lo stesso metodo utilizzato per il tuo acquisto, secondo le tempistiche previste dall’istituto di credito.
5
In caso di pagamento in contrassegno, sarà necessario che tu ci fornisca il codice IBAN e il nominativo dell’intestatario del conto, al fine di procedere con il rimborso tramite bonifico bancario.