Quanto tempo ho per prendere visione della merce e restituirla?
Il diritto il reso è
stato esteso fino a 30 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine.
Ho ricevuto un prodotto difettoso, posso restituirlo?
Siamo costantemente impegnati ad offrire
prodotti sicuri e qualitativamente perfetti. Può però succedere che qualche pezzo presenti qualche
anomalia. Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti, non esitare a contattarci specificando il
numero d'ordine e il codice articolo reperibili sulla conferma ordine, il tipo di difetto rilevato e allegando
una foto che mostri la problematica se possibile. Per contattarci clicca qui!
Il prodotto che ho ricevuto è diverso da quello ordinato. Come devo fare?
Se
c'è stato un errore ti invitiamo a darne pronta comunicazione specificando il numero d'ordine, il
prodotto ordinato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando una foto se possibile. Per contattarci clicca qui!
Desidero restituire uno o più prodotti del mio ordine, cosa devo fare?
Segui le nostre
semplici istruzioni clicca qui!
È possibile cambiare un prodotto acquistato online direttamente nei negozi?
Si,
recandosi in una delle Profumerie Douglas in Italia è possibile sostituire il prodotto ricevuto con un altro
prodotto di importo pari o superiore. Presso il negozio non sono possibili rimborsi in denaro. Per contattarci clicca qui!