2 campioni omaggio per ogni ordine*     Pagamenti sicuri     Spedizione gratuita*     Consegna entro 2/3 giorni     Reso gratuito
Beauty CardI negoziOMAGGI

✨ -30% CODICE: NIGHTS SCADE TRA 01Giorni01ore01Minuti01Secondi

Resi e rimborsi

Quanto tempo ho per prendere visione della merce e restituirla?
Il diritto il reso è stato esteso fino a 30 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine.

Ho ricevuto un prodotto difettoso, posso restituirlo?
Siamo costantemente impegnati ad offrire prodotti sicuri e qualitativamente perfetti. Può però succedere che qualche pezzo presenti qualche anomalia. Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti, non esitare a contattarci specificando il numero d'ordine e il codice articolo reperibili sulla conferma ordine, il tipo di difetto rilevato e allegando una foto che mostri la problematica se possibile. Per contattarci clicca qui!

Il prodotto che ho ricevuto è diverso da quello ordinato. Come devo fare?
Se c'è stato un errore ti invitiamo a darne pronta comunicazione specificando il numero d'ordine, il prodotto ordinato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando una foto se possibile. Per contattarci clicca qui!

Desidero restituire uno o più prodotti del mio ordine, cosa devo fare?
Segui le nostre semplici istruzioni clicca qui!

È possibile cambiare un prodotto acquistato online direttamente nei negozi?
Si, recandosi in una delle Profumerie Douglas in Italia è possibile sostituire il prodotto ricevuto con un altro prodotto di importo pari o superiore. Presso il negozio non sono possibili rimborsi in denaro. Per contattarci clicca qui!