2 campioni omaggio per ogni ordine*     Spedizione gratuita da 29,99€     Consegna entro 1/3 giorni     Reso gratuito     Eco-imballaggi

Condizioni di partecipazione

PROGRAMMA FEDELTA' "MY DOUGLAS"

CONDIZIONI GENERALI

Le seguenti Condizioni Generali sono relative alla partecipazione al programma fedeltà di Douglas Italia Spa (di seguito “My Douglas”) e si applicano per l’utilizzo del My Douglas account con la Douglas Beauty Card.

Il programma My Douglas ha inizio dal 31 maggio 2022.

**********************

1. La società promotrice

La società promotrice del programma fedeltà My Douglas è:

DOUGLAS ITALIA S.P.A. (qui di seguito identificato anche come "Douglas").

Via Fratelli Castiglioni, 8
20124 Milano

Tel. 800.966.136 (gratuito)
E-Mail: shop@douglas.it

Il servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 20.30 e il sabato dalle 10.00 alle 19.00. Sono esclusi i giorni festivi.

2. Idoneità alla partecipazione al programma
Sono ammesse al programma My Douglas tutte le persone fisiche che hanno compiuto i 18 anni. Aziende, persone giuridiche o altre organizzazioni non possono partecipare al programma.

Inoltre, è necessario possedere un indirizzo e-mail valido, che serve quale user-name per la creazione dell'account My Douglas.

Douglas non svolgerà alcuna verifica in merito alla veridicità ed accuratezza delle informazioni fornite dal richiedente e non assume alcuna responsabilità al riguardo.

3. Modalità di Adesione
L'adesione al programma My Douglas può avvenire con le seguenti modalità:

• tramite il sito www.douglas.it (di seguito il “Sito Web”) o tramite l'App Douglas (di seguito “App”), accedendo alla pagina My Douglas ( https://www.douglas.it/mydouglas/login) inserendo i dati richiesti ed accettando le presenti Condizioni Generali e il trattamento dei dati personali. L'adesione si conclude al momento dell'accettazione della richiesta. In ogni caso, il partecipante dopo aver finalizzato il processo, riceverà una mail di conferma all'indirizzo e-mail indicato in fase di inserimento dei dati con tutte le informazioni relative alla propria registrazione; oppure,

• presso uno dei punti vendita Douglas, con la compilazione della richiesta di adesione in formato elettronico, tramite l'utilizzo di uno smartphone di cui è dotato ogni store e che prevede la sottoscrizione da parte del cliente con sistema di firma grafometrica a norma di legge. A seguito della sottoscrizione, il cliente riceverà una mail di conferma, all'indirizzo e-mail comunicato in fase di compilazione dati, con allegato il documento riepilogativo in formato pdf precedentemente sottoscritto.

Al completamento della registrazione, viene rilasciata automaticamente al cliente la Douglas Beauty Card in formato digitale che può essere visualizzata all'interno del proprio My Douglas account. Nel caso in cui il cliente sia già in possesso della Douglas Beauty Card, potrà associarla al proprio My Douglas account accedendo alla sezione My Beauty Card.

È comunque possibile richiedere e ritirare presso qualsiasi punto vendita Douglas, la Douglas Beauty Card personale in formato tessera, fornendo i dati personali utilizzati per la registrazione all'account My Douglas e previa verifica da parte del Titolare Douglas Italia S.p.A dell’identità dell’interessato.

Ciascun partecipante si impegna a fornire dati ed informazioni completi, aggiornati e veritieri, nonché a comunicare a Douglas ogni variazione dei dati e delle informazioni fornite (come descritto al successivo art. 12), assumendosi ogni responsabilità in caso di eventuali dichiarazioni false, errate e/o incomplete.

4. Caratteristiche del programma My Douglas
Con il programma My Douglas si possono accumulare, con ogni acquisto, Beauty Point riscattabili (vedi art. 5 che segue) con accesso a vantaggi esclusivi per lo shopping.

Inoltre, superati i 300€ spesi nell’anno solare, il cliente ha accesso ai vantaggi riservati alla Douglas Beauty Card Premium

I dettagli completi sulle caratteristiche e i vantaggi della Douglas Beauty Card sono disponibili sul nostro Sito Web all'indirizzo www.douglas.it/card.

Inoltre, tramite l’account My Douglas il cliente ha accesso in ogni momento alle informazioni della propria posizione personale (quali ad es. riepilogo dei propri ordini, indirizzo di spedizione, modalità preferite di pagamento, punti cumulati, ecc..).

5. Collezionare punti
Il partecipante al programma My Douglas può guadagnare Beauty Point con gli acquisti nelle profumerie Douglas e online sul Sito Web o sull'App.

Per ogni 1€ di spesa viene riconosciuto 1 Beauty Point. Ulteriori Beauty Point extra possono essere raccolti attraverso promozioni speciali. Le modalità per l’accumulo di punti extra saranno riportate sull’account personale My Douglas.

Per accumulare Beauty Point:

• in caso di acquisto presso una delle profumerie Douglas, è sufficiente presentare la propria Douglas Beauty Card durante il processo di pagamento;

• in caso di acquisto tramite il Sito Web o tramite App, è necessario aver effettuato l'accesso al proprio account My Douglas (al quale è collegata la propria Douglas Beauty Card) prima di completare l'ordine. Nel caso di acquisto tramite il Sito Web o tramite l’App l’accredito dei punti è automatico. Dopo aver ultimato la procedura di pagamento non è più possibile un successivo accredito di punti.

A seguito dell’annullamento di un acquisto (ad esempio per risoluzione del contratto, recesso, rimborso, ecc.), così come in caso di errori contabili o per qualsiasi abuso o utilizzo improprio dei punti, Douglas si riserva il diritto di cancellare i corrispondenti punti.

6. Punteggio
È possibile prendere visione del saldo punti in qualsiasi momento accedendo alla propria pagina personale My Douglas all’interno del Sito Web o dell’App oppure visionandoli sullo scontrino cartaceo ricevuto in caso di acquisto presso il negozio.

7. Utilizzo dei punti
Il cliente può utilizzare i Beauty Point accumulati presso le profumerie Douglas o online sul Sito Web come dettagliatamente esposti nel proprio account My Douglas alla sezione Beauty Card.

Per utilizzare/fruire/redimere i Beauty Point accumulati il cliente deve aver:

• configurato il proprio account My Douglas sul Sito Web o sull’App con i relativi dati richiesti;

• raggiunto un saldo del credito di almeno 150 punti (prima soglia minima);

• avere accumulato un saldo punti corrispondente al vantaggio richiesto.

Prerequisito è la disponibilità dei vantaggi selezionati.

8. Scadenza dei punti
I Beauty Points raccolti durante il presente programma saranno annullati, qualora non usufruiti, entro il 30 giugno dell’anno solare successivo di ogni anno.

9. Termini e condizioni promozionali

• Il buono di benvenuto nel programma fedeltà Douglas Beauty Card è utilizzabile in un unico scontrino, è cumulabile con altre promozioni in corso ma non con l’utilizzo di altri buoni sconto e salvo esclusioni. Solo per gli acquisti su Douglas.it lo sconto richiede una soglia minima di 30€. Buono utilizzabile solo con Douglas Beauty Card.

• Il buono erogato per il passaggio a status Premium è utilizzabile in un unico scontrino, è cumulabile con altre promozioni in corso ma non con l’utilizzo di altri buoni sconto e salvo esclusioni. Solo per gli acquisti su Douglas.it lo sconto non è cumulabile con altre promozioni o altri buoni sconto. Buono utilizzabile solo con Douglas Beauty Card.

• Il buono compleanno light è utilizzabile in un unico scontrino, è cumulabile con altre promozioni in corso ma non cumulabile con altri buoni sconto e salvo esclusioni. Solo per gli acquisti su Douglas.it lo sconto richiede una soglia minima di 15€. Buono utilizzabile solo con Douglas Beauty Card.

• Il buono compleanno premium è utilizzabile in un unico scontrino, è cumulabile con altre promozioni in corso ma non cumulabile con altri buoni sconto e salvo esclusioni. Solo per gli acquisti su Douglas.it lo sconto non è cumulabile con altre promozioni o altri buoni sconto. Buono utilizzabile solo con Douglas Beauty Card.

10. Blocco Card
In caso di possibile uso improprio dell’account My Douglas o della Douglas Beauty Card, Douglas si riserva il diritto di sospendere temporaneamente l’account e di conseguenza la Douglas Beauty Card di riferimento. Resta fermo quanto disciplinato al successivo art. 15.

11. Modifiche al programma e alle condizioni di partecipazione
Douglas si riserva in ogni momento e a propria discrezione il diritto di apportare eventuali modifiche o integrazioni al programma fedeltà My Douglas, senza pregiudizio di eventuali diritti già acquisiti in relazione ai punti già maturati dai partecipanti.

Tali cambiamenti saranno resi noti sul Sito Web, nell’area dedicata al programma My Douglas, ed eventualmente comunicate al cliente tramite i canali di contatto disponibili e forniti dal cliente medesimo in fase di sottoscrizione dell’account My Douglas (e-mail o SMS).

12. Uso personale della Douglas Beauty Card
L’account My Douglas e la Douglas Beauty Card sono personali e non trasferibili e possono essere utilizzati solo per scopi privati.

13. Modifiche/integrazioni dati personali
È possibile apportare modifiche o aggiornare i propri dati anagrafici direttamente tramite il proprio account My Douglas sul Sito Web o sull’App. In alternativa, il cliente può richiedere la modifica via e-mail all’indirizzo privacygruppodouglas@douglas.it.

14. Privacy
La protezione delle informazioni personali è molto importante. Per i dettagli sulla privacy del My Douglas account e della Douglas Beauty Card, fare riferimento alla nostra Privacy Policy.

15. Sospensione o cessazione anticipata del programma
Douglas potrà sospendere o porre fine al programma My Douglas prima della data indicata solo per giusta causa. La cessazione anticipata e la sospensione (con le rispettive conseguenze) saranno comunicate ai partecipanti almeno 3 mesi prima o, con riferimento alla sospensione, con il più ampio anticipo possibile e, al più tardi, entro il giorno antecedente alla decorrenza della stessa. Tali circostanze saranno rese note ai partecipanti attraverso apposite comunicazioni sul sito www.douglas.it, nell’area dedicata al regolamento ed al programma My Douglas, e verranno altresì comunicate al cliente tramite i canali di contatto disponibili e forniti dal cliente in fase di sottoscrizione dell’account My Douglas (e-mail o SMS).

16. Cessazione della partecipazione al programma
I partecipanti possono porre fine alla propria adesione al programma My Douglas, in qualsiasi momento semplicemente inviando una e-mail all'indirizzo privacygruppodouglas@douglas.it. Il periodo di preavviso è di 30 giorni dal ricevimento dell’e-mail predetta, al termine dei quali non sarà più possibile redimere i punti maturati e usufruire dei benefici legati al programma My Douglas. Resta comunque salva la possibilità per i partecipanti di porre fine alla propria adesione al programma My Douglas con effetto immediato (fatti salvi i tempi tecnici per l’effettiva cancellazione dei dati), in tale circostanza i punti maturati e non usufruiti non potranno essere più redenti a seguito della cancellazione.
Douglas potrà escludere un partecipante dal programma My Douglas e/o bloccare la relativa Douglas Beauty Card, revocando l’iscrizione, per giusta causa, dandone comunicazione scritta al partecipante contenente l’indicazione delle relative ragioni. La giusta causa comprende, ad esempio, l'uso fraudolento o abusivo del programma My Douglas (e.g. condivisione di generalità o informazioni false, uso contrario alle presenti condizioni generali) o altre violazioni delle presenti Condizioni Generali o delle leggi applicabili. Tale situazione determinerà la perdita dei vantaggi connessi alla partecipazione al programma My Douglas e dei punti maturati al momento del giorno di effettiva esclusione dal programma.

17. Legge applicabile e Foro competente
Tutti i diritti e gli obblighi derivanti dalle presenti Condizioni Generali sono disciplinati dal diritto italiano. Qualsiasi controversia derivante dal presente regolamento, sua interpretazione, efficacia o cessazione, nonché in generale dalla partecipazione al programma My Douglas si intende soggetta in via esclusiva al Foro del luogo di residenza del partecipante.

Non hai trovato quello che cercavi? Siamo qui per te.
Chiamare il servizio clienti
I nostri esperti sono pronti a rispondere alle vostre domande. Il tempo medio di attesa è di 5 minuti.
Inviateci un'e-mail
Scriveteci con le vostre domande. Per rispondere alla vostra richiesta, vi preghiamo di attendere almeno 48 ore.