Ordini
Come faccio a verificare lo stato del mio ordine?
Se sei un utente registrato, entra in My Douglas cliccando qui e nella sezione "I miei ordini" troverai lo stato corrispondente ad ogni tuo ordine.
Se non sei registrato clicca qui e successivamente su controlla l'ordine. Basterà inserire la tua mail e il tuo numero d'ordine per verificarne lo stato.
I possibili stati d’ordine sono:
• Stato:Ordine effettuato
Abbiamo ricevuto il tuo ordine e lo elaboreremo a breve. Finché l'ordine non è ancora "in preparazione", è possibile annullare l'ordine entro 20 minuti dal momento della creazione.
• Stato:Ordine in preparazione
Il tuo ordine verrà ora imballato, preparato per la spedizione e presto spedito.
• Stato:Ordine spedito
Il tuo ordine è in arrivo o è già stato consegnato.
Come faccio a sapere se il prodotto è immediatamente disponibile?
La disponibilità del prodotto viene indicata direttamente nella scheda prodotto, mediante le seguenti diciture:
• Disponibile: Il prodotto è immediatamente ordinabile
• Prodotto Esaurito: Il prodotto non sarà più ordinabile
Posso effettuare un ordine per telefono/fax/via e-mail?
Puoi effettuare il tuo ordine comodamente al telefono con le nostre beauty expert. Contattaci al numero 02.9177.9888 da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (Costo del servizio: tariffazione nazionale, secondo l'operatore di accesso.). Non è possibile effettuare ordini tramite e-mail e/o fax. Ti invitiamo in alternativa a recarti presso il punto vendita più vicino a te. Trova lo Store più vicino a te!
Cosa significa la scritta "New"?
Troverai segnalate in questo modo tutte le novità Douglas.
Come posso annullare un ordine già fatto?
Dal momento in cui effettui l'ordine e ricevi la mail di conferma hai a disposizione 20 minuti per modificarlo o annullarlo. Se sei un cliente registrato puoi procedere autonomamente alla cancellazione accedendo al tuo profilo My Douglas, sezione “I miei ordini” e cliccare sul pulsante VISUALIZZA ORDINE o ANNULLA ORDINE.
In alternativa puoi contattare il nostro Servizio clienti al numero 800.966.136 per richiedere la modifica dell'indirizzo di fatturazione/spedizione o l'annullamento dell'ordine. Ricorda che trascorsi 20 minuti l'ordine non sarà più né modificabile né annullabile.
Perchè un prodotto è visibile online e dopo l'acquisto e la conferma dell'ordine ho ricevuto una e-mail di notifica per la mancata disponibilità?
Ci scusiamo per la mancata disponibilità del prodotto! Potrebbe esserci una incongruenza temporale tra l'aggiornamento del sistema online e l'effettiva presenza dei prodotti disponibili in magazzino. Non preoccuparti, in caso di addebito sul tuo conto di uno o più prodotti non disponibili, verrai rimborsato dell'importo di ogni prodotto che hai eventualmente pagato ma non ti è stato consegnato.
Esiste un importo d'acquisto online minimo?
No, non è richiesto un importo d'acquisto minimo ma per ordini superiori a 29,99€ la spedizione è gratuita.
Dove posso acquistare le Gift Card/ Carte Regalo?
Puoi acquistare le Gift Card presso tutti gli Store Douglas e Online.
Entro 20 minuti dalla creazione dell'ordine, nella sezione del tuo profilo «I miei ordini», in corrispondenza del tuo ultimo acquisto vedrai la possibilità di scaricare la tua Carta Regalo in formato pdf.
La Gift Card in formato pdf è redimibile totalmente o parzialmente sia Online che in Store.
Gli importi acquistabili delle Gift Card Digitali sono 25,00 €, 30,00 €, 50,00 €, 70,00 €, 100,00 €, 150,00 €, 200,00 €.
Durante la creazione dell'ordine potrai personalizzare la Gift Card Digitale con un breve messaggio di accompagnamento.
Dal momento che non vi sarà alcuna spedizione di merce fisica, non sarà possibile acquistare la Gift Card Digitale con altri prodotti appartenenti ad altre categorie merceologiche, ricevere omaggi o campioni nè saranno previsti costi di spedizione.
Gli unici metodi di pagamento accettati sono PayPal e Carta di credito.
La validità della Gift Card in formato pdf è di 12 mesi a partire dalla data di acquisto.